Vasto, inaugurazione Teatro Rossetti 04.10.1829.
Manifesto con cui il sindaco di Vasto, Pasquale Calabrese, comunica il
programma delle celebrazioni per l’onomastico del re Francesco I, da tenersi il
4 ottobre 1829. Il programma prevede, tra l’altro, l’inaugurazione del
“elegantissimo nuovo Teatro Real Borbone”.
Interno del Teatro Rossetti
Nessun commento:
Posta un commento